L'esperienza
Nella vita siamo noi che coscientemente facciamo accadere le cose, altre volte sembra che semplicemente accadono. Il limite è molto sottile ma in realtà, quando capita, ci risulta chiaro cosa stavamo cercando.
A me accadde a metà degli anni 90, mi resi conto di quanto le mie mani fossero un potente mezzo attraverso il quale potessi percepire e veicolare le energie più sottili.
Compresi il principio di interconnessione di tutte le cose e di quanto fosse importante, al fine di poter collaborare ad un progetto comune, averne coscienza come essere umano.
Ebbi i miei primi approcci con il mondo delle discipline bio-naturali (olistiche) e cominciai a lavorare sulle mie qualità energetiche iscrivendomi ad un seminario di reiki e iniziando così anche un intenso percorso di crescita personale coronato dal conseguimento del Master.
La svolta verso la pranopratica è stata una scelta molto consapevole e basata sul chiaro coinvolgimento dell'operatore che la pratica richiama con limpida fermezza. Accogliere chi ci sta di fronte, comprenderne la sofferenza e le difficoltà, sono approcci essenziali per fornire un valido aiuto e dare sollievo.
Tutto è energia ed insieme al piano mentale anche i piani emozionale e fisico sono espressione energetica della persona e come tale vanno considerati per svolgere il lavoro di pranopratico.
pranoterapia_riflessologia_mani_energia_pranopratica_massaggi_shatsu_digitopressione_milano_pranopratico_pranoterapeuta_naturopatia_craniosacrale_olistico_olismo